PASQUETTA

Brescia e Gardone Riviera
1/1
LUNEDI' 13 APRILE

 

Ritrovo  e partenza dai luoghi convenuti verso le ore  7,00 via autostrada si giungerà a BRESCIA, città che fa da ponte tra 2 laghi: il Lago di Garda e il Lago  d’Iseo.

Incontro con la guida  per le visite e si ricorda: Piazza della Loggia, considerata da molti la piazza  più bella della città, su cui è ubicata la “ Torre dell’Orologio”, le 2 Cattedrali che si trovano in Piazza  Paolo VI.

Quella  a base rotonda e la vecchia cattedrale del 12° secolo, quella nuova è in stile barocco, il Teatro Grande, Piazza della Vittoria che fu costruita nel 1932 ai tempi di  Mussolini, Via dei Musei, l’antica strada Romana.

Al termine trasferimento a GARDONE RIVIERA.

Pranzo facoltativo in ristorante.

Pomeriggio a disposizione in questa elegante località turistica.  Si puo’ passeggiare sul suo lungolago animato da bar e ristoranti I borghi Gardone di Sotto e Gardone di Sopra che sono collegati da uno spazio carico di magia “il giardino Botanico”.

I giardini di Hauska sono una raccolta  floreale a carattere continentale ,si trovano Europa, Asia, Africa, Australia e Sud America, inoltre si possono ammirare sculture indiane e marocchine. 

Potrete effettuare una visita libera al Vittoriale. Complesso monumentale che si estende per circa 9 ettari e dove si trova la casa di Gabriele d’Annunzio.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.

LA QUOTA COMPRENDE:

il viaggio in autopullman, la visita  con guida a Brescia, l’accompagnaotre.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

i pasti, eventuali ingressi, le mance, gli extra in genere e tutto quanto non specificato.

€ 40,00

1
giorno
13 APRILE
  • Facebook Basic Black

CIGLIANTOURS

di Mirosa Picottino

Corso Umberto I, 39

13043 Cigliano (VC)

  • Facebook Social Icon

CIGLIANTOURS
P.IVA: 01861790028

Note legali - Privacy - Cookie Policy