PASQUETTA
Brescia e Gardone Riviera



LUNEDI' 13 APRILE
Ritrovo e partenza dai luoghi convenuti verso le ore 7,00 via autostrada si giungerà a BRESCIA, città che fa da ponte tra 2 laghi: il Lago di Garda e il Lago d’Iseo.
Incontro con la guida per le visite e si ricorda: Piazza della Loggia, considerata da molti la piazza più bella della città, su cui è ubicata la “ Torre dell’Orologio”, le 2 Cattedrali che si trovano in Piazza Paolo VI.
Quella a base rotonda e la vecchia cattedrale del 12° secolo, quella nuova è in stile barocco, il Teatro Grande, Piazza della Vittoria che fu costruita nel 1932 ai tempi di Mussolini, Via dei Musei, l’antica strada Romana.
Al termine trasferimento a GARDONE RIVIERA.
Pranzo facoltativo in ristorante.
Pomeriggio a disposizione in questa elegante località turistica. Si puo’ passeggiare sul suo lungolago animato da bar e ristoranti I borghi Gardone di Sotto e Gardone di Sopra che sono collegati da uno spazio carico di magia “il giardino Botanico”.
I giardini di Hauska sono una raccolta floreale a carattere continentale ,si trovano Europa, Asia, Africa, Australia e Sud America, inoltre si possono ammirare sculture indiane e marocchine.
Potrete effettuare una visita libera al Vittoriale. Complesso monumentale che si estende per circa 9 ettari e dove si trova la casa di Gabriele d’Annunzio.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.
LA QUOTA COMPRENDE:
il viaggio in autopullman, la visita con guida a Brescia, l’accompagnaotre.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
i pasti, eventuali ingressi, le mance, gli extra in genere e tutto quanto non specificato.
€ 40,00
1
giorno
13 APRILE
CIGLIANTOURS
di Mirosa Picottino
Corso Umberto I, 39
13043 Cigliano (VC)
CIGLIANTOURS
P.IVA: 01861790028